Alucard "Immortal Bearer"

« Older   Newer »
  Share  
Sion83
view post Posted on 27/2/2010, 02:17




image





Background
Conosciuto un tempo che Dracula, la sua storia inizia verso la fine del 1800, quando Van Helsing lo sconfigge. A differenza di quanto accade nel romanzo di Stoker, Dracula non muore. Per più di un secolo la famiglia Hellsing esegue non meglio precisati esperimenti su di lui, accrescendo e mettendo sotto controllo i suoi poteri tramite dei sigilli. Diviene così un servitore degli uomini e lo fa eseguendo gli ordini di colui che lo comanda, il Master (rigorosamente un membro della famiglia Hellsing).
Rinascerà per mano del Dio del Cosmo con i sigilli ma, curiosamente, libero da ogni controllo.

Energia

Verde



Armi

Joshua&Jackal La prima è una pistola automatica caricata con proiettili esplosivi calibro 454 Casull rivestiti d'argento della croce di Lanchester; l'altra è nera lunga 39 cm, con un peso di 16 kg, sulla quale c'è scritto "Jesus Christ is in Heaven now", anche essa di calibro 13 mm ma armata con 6 proiettili fatti su misura, dotati di nucleo esplosivo NNA9, involucro in puro argento Macedonium, e spolette al mercurio benedette.

Poteri

Neverdead I vampiri sono capaci di rigenare danni lievi dopo pochi secondi.

One like no one Alucard può cambiare forma per un turno in ogni forma di vita basilare, come gli animali.

Nosferatu I vampiri possiedono forza, resistenza e sensi leggermente sviluppati rispetto ad un uomo.

The Sun and the Night Come tutti i vampiri, Alcuard tende a perdere i propri poteri in presenza del Sole e consuma maggiore energia per muoversi; quando cala la notte, però, tende a sprecare meno energie per usare le sue capacità.

Capacità

Con le Pistole

Dark Bullet Alucard carica le pistole di aura oscura e spara agli arti del nemico, danneggiandoli.

Dark Redevouz Alucard gira su se stesso, sparando all'impazzata e colpendo ciò che gli è particolarmente vicino.

Everlasting Mercy Due colpi di pistola caricati di aura maligna e mercurio benedetto, uno al cuore e uno alla testa.

Ghoul Bullet Alucard intinge un proiettile con una goccia del proprio sangue, quindi colpisce il nemico e lo muta in un Ghoul che per un turno sarà suo schiavo.

Crossing Fire Alucard spara con le armi da fuoco imprimendo nella vittima ferite a forma di croce. Leggermente efficace contro nemici figli delle tenebre.

Con i poteri mistici

Black Ecstasy Energia oscura simile ad una sfera che parte dalla mano di Alucard e colpisce un bersaglio.

Darkness Arm Dalla schiena di Alucard appaiono delle mani fatte di ombra, le quali posseggono la sua stessa forza fisica e sono ottime per colpire un nemico.

Thousand Eyes Alucard richiama le anime che vivono dentro di lui e le sfrutta come occhi, presenti su tutto il suo
corpo, grazie ai quali può scorgere i movimenti dei nemici a lui vicini.

Hellsing Potente illusione che scaraventa il nemico nei suoi incubi peggiori, paralizzandolo per un turno.

Piegare le menti Capacità di volgere a proprio favore le menti deboli, per un turno. Non è efficace contro alcune razze e con chi è privo di raziocinio.

Con il sangue

Crimson Thorn Alucard scaglia una piccola parte del suo sangue come dieci aghi appuntiti.

Bloody Roar Alucard getta parte del suo sangue sulla vittima, corrodendole la carne con il potere dell'oscurità.

My blood, my life Alucard può generare un'arma solida sfruttando una qualunque ferita. L'arma sarà dura come il ferro e durerà un turno.

Turn back the Pendulum Alucard getta il proprio sangue sul nemico e lo mischia a quello altrui, poi con un potente incanto costringe il nemico a ripetere in parte l'azione del turno precedente.
 
Top
0 replies since 27/2/2010, 02:17   189 views
  Share