Lost Canvas - Il nuovo Anime dei Saint Seiya

« Older   Newer »
  Share  
|Ivanhoe|
view post Posted on 20/3/2009, 09:19




Ecco il trailer e alcune immagini della nuova saga sui Saint Seiya ambientata ben 240 addietro.. stiamo parlando dell'ormai credo noto 'Lost Canvas', di cui il doppiaggio giapponese del primo episodio pare essere già stato ultimato.



image

image

 
Top
Sion83
view post Posted on 20/3/2009, 09:50




non so ma mi sembra troppo distante dai cavalieri che ho visto, sara' abitudine e per l'appunto dovro' prima vederli per giudicare.......XD
 
Top
|Ivanhoe|
view post Posted on 20/3/2009, 10:19




Pienamente d'accordo con te, spero che l'epicità non manchi anche qui :sese:
 
Top
Sion83
view post Posted on 20/3/2009, 10:40




anche se posso dirti che i pg della serie attuale sono ben lungi da quelli visti nel trhailer. cio' m isembra quasi d ivedere a tratti un classico manga jappo tipo e 'quasi magia jhonny °_°


ma posso sbagliarmi XD
 
Top
|Ivanhoe|
view post Posted on 20/3/2009, 14:37




No ma infatti sono stato uno dei primi a pensare che i disegni han seguito la perfetta lina delle ultime giapponesate trasmesse in TV, ma alla fine ciò che conta è la storia.. speriamo °°''
 
Top
Ikki no Phoenix
view post Posted on 20/3/2009, 21:05




se la storia rispetta appieno l'anime ma il resto fa cagare.....rimane cmq una riuscita a meta'
 
Top
Dohko
view post Posted on 21/3/2009, 00:43




Eppure a me qualcosa dice che non sarà affatto una cagata, sarà la smisurata passione per i Saint Seiya.. cmq ecco qui un trailer un pò più dettagliato:

 
Top
Hyunkel
view post Posted on 23/3/2009, 00:40




da quell'immagine Sasha mi sembra più prosperosa rispetto a Saori XDD un punto a favore per il canvas XD
 
Top
Sion83
view post Posted on 23/3/2009, 00:59




mi mancava il commento tecnico/tattico XD
 
Top
|Ivanhoe|
view post Posted on 23/3/2009, 01:33




thò... mi mancavi con le tue osservazioni anatomiche :ahah: :icsdi: :icsdi: :icsdi:
 
Top
Sion83
view post Posted on 23/3/2009, 20:05




ok............

cerchiamo di non portare il topic su altri lidi :lol: XD
 
Top
Hyunkel
view post Posted on 24/3/2009, 23:18




cmq a parte le porcate XD, io non credo proprio che sarà un fiasco. i disegni, seppur diversi dagli originali, non sono brutti (sicuramente migliori di quelli dell'episodio G) e la storia è molto interessante.
 
Top
Ikki no Phoenix
view post Posted on 24/3/2009, 23:21




sul fatto che siano migliori dell'episodio G non ci sono dubbi...is deve sempre vedere il riscontro con il pubblico.................
 
Top
Castalia
view post Posted on 29/3/2009, 20:29




Salve ragazzi, è da tempo che ci manco dal foro.....ho visto il treiler postato sopra...............
Che dire, forse sarà anche bello, xò come ha già detto Sion83, bisogna abituarsi ai disegni di questa serie, che a mio avviso, sembra che abbiano la stessa faccia tutti quanti.
E' vero che i giappy sono tutti uguali, ma io sono legato in maniera indissolubile ai nostri eroi classici.
Non li cambierei per niente e nessuno.
Saluti
 
Top
"Corvo"
view post Posted on 30/3/2009, 13:30




in effetti sara' difficile rimiazzare personaggi che hanno segnato un periodo con questi....ma a tutto c'e' un inizio quindi credo, che scetticismo a parte iniziale, le cose posano andare bene......
 
Top
20 replies since 20/3/2009, 09:19   397 views
  Share