Gf... O_°

« Older   Newer »
  Share  
"Camus"
view post Posted on 25/2/2009, 11:07




Adesso Daniela vuol rientrare dalla finestra
Dopo il benservito dell'Alitalia e le peripezie seguite alla sua uscita (peraltro volontaria) dalla Casa, la Martani chiede al Grande Fratello di rientrare in gara: è giusto?


image

CITAZIONE
Il posticino c'è: l'ha lasciato libero il modello-idraulico Paolo espulso dalla casa in seguito a una crisi d'esibizionismo. E allora perché non tornare alla carica? Già, perché sembra che Daniela Martani voglia proprio tutto: il posto fisso, la carriera in tv, una seconda chanche. Che siauscita dal Grande Fratellodi sua scelta - e dopo aver consultato gli avvocati - solo un paio di settimane fa per salvare il salvabile della sua posizione con la Cai di Colaninno, poco importa. Adesso che Alitalia le ha dato il benservito ci ha ripensato, perché: non si può cambiare idea?

Evaporata, sembra, l'ipotesi di entrare nel cast di un altro reality, La Fattoria, scemate le comparsate tv, la bella hostess ha dunque manifestato la sua volontà a voler ritornare dentro la casa più spiata d’Italia: «Sono uscita per difendere il mio posto di lavoro - ha detto Daniela - ma visto com’è andata chiedo di rientrare al Gf». La parola passa agli autori del programma, che però per il momento non hanno rilasciato commenti sulla richiesta della ragazza (e c'è da scommettere che in questo caso il silenzio non valga come un assenso). Ma se spettasse al pubblico decidere, la Martani rientrerebbe nella Casa? (Libero News)

 
Top
|Ivanhoe|
view post Posted on 25/2/2009, 14:46




Io solo che la imbarcherei, insieme a tutti gli altri partecipanti della casa, in un relitto di aereo "Alitalia" col serbatotio in riserva estrema di carburante, mentre io, seduto comodamente su una poltrona, mi godrei dai radar l'attimo esatto in cui l'aereo precipita facendoli sparire tutti :E
 
Top
Hyakkimaru
view post Posted on 25/2/2009, 16:25




ma xDDDD, comunque io mi sono stufato già dalla 2 edizione del grande fratello, oramai la casa può andare pure a fuoco, non mi frega proprio.............
 
Top
2 replies since 25/2/2009, 11:07   53 views
  Share